Dal libro al telefilm: Confess di Colleen Hoover diventa una serie Tv

0
Confess di Colleen Hoover Serie Tv

È prevista per il 4 aprile 2017 la prima puntata della nuova Serie Tv che sta tenendo sulle spine milioni di telespettatori.

La storia è tratta dal libro di Collen Hoover, la regina delle autrici romance del momento: “Confess”. Giunto in Italia grazie a Leggereditore con il titolo “Le confessioni del cuore”.

Una storia d’amore con i fiocchi che fa riempire il cuore di emozioni e gli occhi di lacrime a tutti gli appassionati del genere. Ed ora, con grande gioia per i lettori, passa dalla carta al piccolo schermo.

Confess di Colleen Hoover diventa una serie Tv

Sarà trasmessa dalla piattaforma go90, quindi per il momento non sarà ancora disponibile in Italia. È però la stessa autrice a rassicura i fans italiani affermando che arriverà presto anche su piattaforme streaming italiane.

Per ora guardiamo il trailer ufficiale della serie tv Confess

Il libro da cui è tratto:

Confess di Colleen HooverCopertina Le confessioni del cuore

A soli ventun anni, Auburn Reed ha già perso le cose che considerava più importanti e adesso, mentre lotta per rimettere insieme i pezzi della sua vita, non c’è spazio per gli errori, tantomeno per l’amore. Ma quando si imbatte in Owen Gentry, l’enigmatico proprietario di un laboratorio d’arte presso cui ha trovato lavoro, Auburn non può evitare di provare una forte attrazione per lui. Per una volta, decide di cogliere l’occasione e ascoltare il proprio cuore. Eppure il peso del passato di Owen, che sembra nascondere importanti segreti, rischia di minacciare di nuovo la sua felicità. Per non perdere Auburn, Owen dovrebbe confidarle i propri segreti. Ma la verità può essere soggettiva come un’opera d’arte, e una confessione, talvolta, è anche più distruttiva di una menzogna…

Nel cast della serie tv tratta dal libro di Colleen Hoover: Katie Leclerc (Auburn Reed) – Ryan Cooper (Owen Gentry) – Elliot Smith (AJ) – Rocky Myers (Trey) – Lukas Gage (Adam)

Le prime scene tratte dalle riprese del Telefilm

Confess Serie Tv

Non perdere le nostre guide e le nostre recensioni, seguici su: