Tre volte te: il seguito di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te

0
Anticipazione Tre volte te il seguito di tre metri sopra il cieloi

Dopo il grande successo della storia di Step e Baby, a distanza di anni, torna in libreria uno degli autori di romance italiani più amati dalle giovani lettrici.

Federico Moccia riprende la storia dei personaggi di “Tre metri sopra il cielo” e di “Ho voglia di te” a distanza di 6 anni.

Ritroviamo l’affascinante protagonista Step che, abbandonata la sua indole ribelle, vive una storia serena e felice con Gin. Lei è la donna che è riuscita a ricucire le ferite che Baby aveva lasciato nel cuore di Step. Lei è la donna che è riuscita a far dimenticare a Step il passato.

Ma cosa potrebbe succedere se Baby tornasse nella vita di Step? Basterebbe un suo sguardo o una sua parola a mettere in dubbio tutto quello che Step e Gin hanno costruito negli anni?

L’appuntamento è per il 18 aprile 2017 in libreria, con il seguito di “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”:

Tre volte te di Federico Moccia

tre volte te di federico moccia

Trama di Tre volte te di Federico Moccia

Sono passati sei anni dall’ultima volta che Step ha incontrato Babi, la ragazza che prima gli ha fatto scoprire l’amore e poi gli ha spezzato il cuore. Adesso Step è una persona molto diversa ed è felice con Gin, la donna che ha perdonato i suoi errori e che gli ha insegnato ad amare di nuovo. Ma ecco che, inaspettatamente, Babi torna come un tornado nella sua vita, e Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte, a mettere in discussione tutte le sue certezze.

I precedenti libri della serie di Federico Moccia

Trama “Tre metri sopra il cielo”

tre metri sopra il cielo

Le ragazze vestono secondo le mode dell’ultimo minuto. I ragazzi girano con i loro scooter o, meglio, con la BMW lunga, magari rubata al papà. Le ragazze si preparano ad incontrare il ragazzo della loro vita. I ragazzi si sfidano in prove di resistenza fisica, di velocità, di rischio. Sullo sfondo di una frenetica vita di clan, Stefano, detto Step, e Babi si incontrano. Lei ottima studentessa, lui ottimo picchiatore, violento, passa i pomeriggi in piazza davanti al bar o in palestra, la sera in moto o nella bisca dove gioca a biliardo. Appartengono a due mondi diversi, ma finiscono per innamorarsi. Un romanzo di vite quotidiane, di noia, di fatica, di adrenalina e di violenza.

Trama “Ho voglia di te”

ho voglia di te federico moccia

Lo avevamo lasciato con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E le risposte stanno per arrivare. È questo il seguito di “Tre metri sopra il cielo”. Perché nessuna storia finisce mai davvero. E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Step è partito e sta per tornare. Sta per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Così tutto cambia e rivela la sua vera faccia. Step imparerà che non sempre, in amore, sappiamo ciò che vogliamo davvero. Anche quando ci sembra d’essere sicuri.